Job Description

Sei una persona aperta e ambiziosa? Ti interessa lavorare in un contesto moderno nel cuore pulsante del settore immobiliare? Con un esemplare orientamento alla clientela, da Livit ti prenderai cura delle esigenze di proprietari/e e locatari/e, contribuendo in modo significativo a instaurare con la clientela un rapporto duraturo e basato sulla fiducia e a promuovere un’immagine positiva dell’azienda. Hai la motivazione giusta per affrontare le sfide di oggi e di domani e per fare la differenza nel mondo immobiliare? Allora da Livit sei nel posto giusto. Il tuo contributo personale è prezioso per noi.

Le sue mansioni

  • Contatto telefonico con clienti, custodi, artigiani e autorità
  • Elaborazione di disdette
  • Preparazione e designazione incarichi di manutenzione/riparazione
  • Elaborazione e conteggio di fatture creditori
  • Organizzazione di appuntamenti per l’amministrazione (es. riprese/consegne appartamenti, emissione di contratti di locazione
  • Assistenza agli amministratori per mansioni concernenti i contratti di locazione, la ripresa/consegna di oggetti, elaborazione conteggi finali, partecipazione ad assemblee condominiali
  • Elaborazione di rapporti di stato ed elaborazione dei dati in REM
  • Collaborazione e assistenza all’elaborazione di conteggi spese
  • Mansioni amministrative, di controllo e di registrazione
  • Corrispondenza in generale
  • In caso di necessità può essere richiesta la collaborazione esterna

Il suo profilo

  • Apprendistato di Commercio profilo E-/M o formazione simile/pari (es. Disegnatore edile)
  • Esperienza nel settore commerciale, di vantaggio se nel settore immobiliare
  • Buone capacità di corrispondenza
  • Buone conoscenze applicazione MS Office (Word, Excel, Outlook, evt. Powerpoint)
  • Competente, orientata/o alla clientela, collaborativa e orientata/o ai risultati
  • Indipendente, affidabile, lavora in modo preciso e resiliente
  • Autoconsapevole, presenza sicura, piacere al contatto con persone
  • Cordiale e gentile anche al telefono
  • Piacere all’attività organizzativa
  • Lingua madre italiana e ottime conoscenze della lingua tedesca e francese

Benefit

  • Offerta interna di corsi specialistici e di gestione
  • Sostegno a livello finanziario e/o di orario per corsi di formazione specialistica esterni e

l’accesso a piattaforme di e-learning per i corsi di lingua online

  • Pianificazione individuale della carriera e prospettive di crescita
  • Home- / Mobile Office
  • Il personale con un grado d’occupazione del 100% ha la possibilità di suddividere il proprio

monte ore settimanale di 42 ore in 4 giorni e mezzo

  • Bonus legato ai risultati aziendali e al rendimento personale
  • Da 5 settimane di ferie e la possibilità di acquisto di un massimo di 10 giorni di ferie

supplementari (Ferienflex)

  • Prestazioni previdenziali superiori alla media: Livit si fa carico del 100% dei premi

dell’assicurazione d’indennità giornaliera in caso di malattia e dell’assicurazione contro gli
infortuni

  • Congedo di paternità di 14 giorni

Contatti

Lucrezia Frijia

Linkedin

Processo di candidatura

Livit Family

Amiamo gli immobili e ci impegniamo con entusiasmo per preservare il valore delle proprietà della nostra clientela.

Se lavori da Livit, fai parte della nostra famiglia. Ti apprezziamo per quello che sei e per ciò che fai. Infatti, teniamo molto non solo alle tue competenze e alla tua esperienza, ma anche a te come persona. Nel nostro ambiente di lavoro ti senti a tuo agio e hai la possibilità di realizzarti. Ciò è dovuto, da un lato, ai nostri molteplici profili professionali e alle possibilità di crescita all’interno della nostra azienda e, dall’altro, anche all’inconfondibile cultura aziendale, che non ha eguali nel mondo immobiliare.

Maggiori informazioni sul lavoro nella Gestione

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