Job Description
Sei una persona aperta e ambiziosa? Ti interessa lavorare in un contesto moderno nel cuore pulsante del settore immobiliare? Con un esemplare orientamento alla clientela, da Livit ti prenderai cura delle esigenze di proprietari/e e locatari/e, contribuendo in modo significativo a instaurare con la clientela un rapporto duraturo e basato sulla fiducia e a promuovere un’immagine positiva dell’azienda. Hai la motivazione giusta per affrontare le sfide di oggi e di domani e per fare la differenza nel mondo immobiliare? Allora da Livit sei nel posto giusto. Il tuo contributo personale è prezioso per noi.
Le sue mansioni
- Contatto telefonico con clienti, custodi, artigiani e autorità
- Elaborazione di disdette
- Preparazione e designazione incarichi di manutenzione/riparazione
- Elaborazione e conteggio di fatture creditori
- Organizzazione di appuntamenti per l’amministrazione (es. riprese/consegne appartamenti, emissione di contratti di locazione
- Assistenza agli amministratori per mansioni concernenti i contratti di locazione, la ripresa/consegna di oggetti, elaborazione conteggi finali, partecipazione ad assemblee condominiali
- Elaborazione di rapporti di stato ed elaborazione dei dati in REM
- Collaborazione e assistenza all’elaborazione di conteggi spese
- Mansioni amministrative, di controllo e di registrazione
- Corrispondenza in generale
- In caso di necessità può essere richiesta la collaborazione esterna
Il suo profilo
- Apprendistato di Commercio profilo E-/M o formazione simile/pari (es. Disegnatore edile)
- Esperienza nel settore commerciale, di vantaggio se nel settore immobiliare
- Buone capacità di corrispondenza
- Buone conoscenze applicazione MS Office (Word, Excel, Outlook, evt. Powerpoint)
- Competente, orientata/o alla clientela, collaborativa e orientata/o ai risultati
- Indipendente, affidabile, lavora in modo preciso e resiliente
- Autoconsapevole, presenza sicura, piacere al contatto con persone
- Cordiale e gentile anche al telefono
- Piacere all’attività organizzativa
- Lingua madre italiana e ottime conoscenze della lingua tedesca e francese
Benefit
- Offerta interna di corsi specialistici e di gestione
- Sostegno a livello finanziario e/o di orario per corsi di formazione specialistica esterni e
l’accesso a piattaforme di e-learning per i corsi di lingua online
- Pianificazione individuale della carriera e prospettive di crescita
- Home- / Mobile Office
- Il personale con un grado d’occupazione del 100% ha la possibilità di suddividere il proprio
monte ore settimanale di 42 ore in 4 giorni e mezzo
- Bonus legato ai risultati aziendali e al rendimento personale
- Da 5 settimane di ferie e la possibilità di acquisto di un massimo di 10 giorni di ferie
supplementari (Ferienflex)
- Prestazioni previdenziali superiori alla media: Livit si fa carico del 100% dei premi
dell’assicurazione d’indennità giornaliera in caso di malattia e dell’assicurazione contro gli
infortuni
- Congedo di paternità di 14 giorni
Contatti
Lucrezia Frijia
Livit Family
Amiamo gli immobili e ci impegniamo con entusiasmo per preservare il valore delle proprietà della nostra clientela.
Se lavori da Livit, fai parte della nostra famiglia. Ti apprezziamo per quello che sei e per ciò che fai. Infatti, teniamo molto non solo alle tue competenze e alla tua esperienza, ma anche a te come persona. Nel nostro ambiente di lavoro ti senti a tuo agio e hai la possibilità di realizzarti. Ciò è dovuto, da un lato, ai nostri molteplici profili professionali e alle possibilità di crescita all’interno della nostra azienda e, dall’altro, anche all’inconfondibile cultura aziendale, che non ha eguali nel mondo immobiliare.